Kiria-Delphy's firma^^

Reply
Keira Svart Sharen, ShikiZero
view post Posted on 17/10/2008, 14:20Quote

Mad Hatter { }

Group: Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:58

Nome: Keira
Cognome: Svart (Sharen è il nome aggiuntivo, attribuitogli in passato)
Razza: Vampiro (livel B)
Descrizione fisica: Ha un corpo molto resistente, è alta 1.80 con lunghi capelli neri corvini lisci e un taglio d'occhi molto fine...i suoi occhi sono glaciali sia nel colore che nello sguardo stesso...quando beve, usa i suoi poteri o ha fame gli occhi cambiano di colore: solitamente per tutti i vampiri diventano rossi...per lei diventano uno rosso e l'altro viola...
Ha un segreto, una cosa in più nell'aspetto fisico...ma lo nasconde a tutti i costi...scoprirete nella storia cos'è...
Descrizione caratteriale: E' fredda e altezzosa, misteriosa, non gli interessa di ciò che pensa la gente e odia a morte il consiglio degli anziani...non parla quasi mai, gli basta rivolgere uno sguardo per far capire la sua risposta quasi sempre negativa...
Se ne resta sempre in disparte e non fa amicizia con nessuno...ha sempre paura di perdere qualcosa, per questo evita chiunque.
Storia:

''Gli angeli ribelli cadranno avvolti da lingue di fuoco...''

Il sangue colava caldo lungo il viso di quella figura che si mostrava imponente difronte a quell'uomo la cui vita era ormai giunta alla fine...
Una figura femminile il cui sguardo divorava l'anima delle sue vittime senza pietà...
Il sangue del suo simile ardeva nelle sue vene e si faceva strada nel nuovo corpo...
L'uomo per la prima volta provava terrore...la fissava con timore...vedeva davanti a se qualcosa mai visto prima...quell'essere era tanto bello quanto mostruoso...
...L'ultima goccia di sangue non si prende mai...o essa ti porterà via con se...
Disse a voce bassa voltandosi con totale indifferenza, lasciando che l'uomo si sgretolasse man mano fino a svanire in miliardi di frammenti cristallini che si sparsero accompagnati da piume nere in quella notte tetra dove persino la luna era tinta del colore del sangue...

Il vento soffia violento scalfendomi con le sue lame ghiacciate mentre sono di nuovo qui ad osservarti...
Sai chi sono e cosa sono...perchè non vieni a prendermi? Tu e quei stupidi dei tuoi compagni...aspettate solo il suo risveglio...
Vivo nel giorno...vivo nella notte...non ho bisogno di dormire...non ho bisogno di mangiare...ho solo tanto bisogno di bere...mentre lui non fa altro che osservare con i miei occhi...di vivere nei miei pensieri...mi muove come un burattino per i suoi scopi...
Sono stufa...odio quei maledetti vecchi che mi trattano come se fossi una cosa preziosa...e questo...solo perchè mi hanno creato loro...

Nelle mie vene scorre il tuo sangue, i tuoi ricordi e i tuoi pensieri...penso spesso nel tuo stesso modo...ed è per questo che ti odio...sono la tua copia e non mi piace, esci dalla mia testa!!
Quand'è che ti risveglierai? Quand'è che te ne andrai dal mio corpo?!

...Mai...

Già...anche quando ti risveglierai tu vivrai sempre dentro di me, sarò la tua copia che non conta nulla, un essere strano, modificato dai quei vecchiacci a soli 5 anni...dolore che non è più scomparso, un corpo fuori dal normale che solo io possiedo...che schifo.........strappami queste maledette ali!!
...Voglio...voglio venire a svegliarti...solo per poterti massacrare fino a farti dire la parola ''SCUSA'' migliardi di volte, fino a dissanguarti ancora una volta fino all'ultima goccia...non trovi che sia un bel risveglio?
...In realtà...voglio andarmene assieme all'ultima goccia del tuo sangue...
Rido...

Nella prima parte si descrive uno dei tanti fatti accaduti; qui uccide uno degli anziani poco dopo l'esperimento su di lei...
Il vento soffiava [...] solo perchè mi hanno creato loro...: Qui si rivolge a Kaname e a tutta la night class, mentre li osserva sul tetto di uno degli edifici affianco...
Nelle mie vene scorre il tuo sangue [...]: Da qui fino alla fine parla di [nome spoiler se non volete non leggete!]
In più spiega vagamente cosa le è successo...Il consiglio degli anziani ha fatto un esperimento su di lei a soli 5 anni. Questo per donarla a in modo da poter osservare meglio tutti i vampiri della night class e non solo, anche Yuki e Zero. Inoltre rivela che nel suo corpo c'è qualcosa in più rispetto agli altri: ha delle ali nere che può far comparire o scomparire a suo piacimento, ma in alcuni casi si manifestano da sole e per forza (quando si nutre o quando perde la ragione, anche solo per un istante).
Per concludere può osservare con i suoi occhi e può leggergli nella mente perchè è come se vivesse dentro di lei, e lei vuole risvegliarlo solo per poterlo uccidere a costo di andarsene assieme a lui nell'altro mondo...

Foto:

image

Edited by ~D e l p h i n e - 17/10/2008, 16:30

image
Sotto un sole imperfetto, abbracciando un desiderio incompleto, in un giardino in miniatura, continui a negare te stessa. Penso a te che sei una creatura finita e il mio cuore si è tanto ingrossato che sta per scoppiare. La mia coscienza si è deformata e presto si ridurrà lasciando un riverbero, e cadrà ballando in migliaia di pezzi di sentimenti. Voglio abbracciarti, cantando una canzone nostalgica. Voglio accarezzarti per sempre finché non ti addormenterai. Le mie braccia non possono più stringerti, ma voglio che ti giunga questa preghiera.

GG . YT . VD . VKlovers . OTD . SD . D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 17/10/2008, 14:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created by Miance & ~ D e l p h i n e @ Visual Style ~ Art & More